13 Giugno 2019
SABATO A BARRAFRANCA INCONTRO COLDIRETTI DONNE IMPRESA E COLDIRETTI GIOVANI IMPRESA

Per le aree centrali della Sicilia  l’agricoltura è determinante. Lo sviluppo economico è  infatti legato alla combinazione dei fattori dei tanti comparti che caratterizzano queste zone. E’ il caso dell’ennese, patria di produzioni uniche che possono servire da spone per chi decide di restare e investire in agricoltura.
Sarà proprio questo uno degli argomenti dell’incontro organizzato dal centro studi “Laborem Exercens”  che si svolgerà a Barrafranca sabato 15 giugno alle 19.00 nella sala Monsignor Cravotta del Municipio, in piazza Fratelli Messina, dal titolo “Agricoltura, una sfida per le donne e i giovani del nostro territorio”.
Ai lavori interverranno Margherita Scognamillo, responsabile regionale Coldiretti Donne Impresa e Massimo Piacentino, delegato regionale Coldiretti Giovani Impresa.