23 Aprile 2014
PATRONATO EPACA COLDIRETTI

Carmelo Leto è il nuovo responsabile Epaca per le province di Catania e Messina. Leto, che ha maturato una lunga esperienza a Palermo, provincia dalla quale proviene, ha sostituito a Catania Ottavio Pirracchio e a Messina Gaetano Giarrizzo. Nel capoluogo etneo il cambio della guardia è avvenuto alla presenza del coordinatore regionale, Giuseppe Meringolo, il presidente della Coldiretti, Giovanni Pappalardo, il direttore, Lorenzo Cusimano, mentre nella città dello Stretto al passaggio di consegne, oltre al coordinatore regionale, hanno partecipato il presidente Giuseppe Piccolo e il direttore Achille Ribolla.

La rete del patronato della Coldiretti è sempre più attiva e presente in tutta l’Isola. La struttura capillare – ha affermato a questo proposito Giuseppe Meringolo – consente di fissare obiettivi per contribuire alla crescita delle fasce della popolazione che si rivolgono al Patronato.
Pensioni, immigrazione, difesa delle categorie meno abbienti sono gli ambiti di azione di un patronato sempre attento ai mutamenti sociali – ha aggiunto Carmelo Leto– . Dare risposte certe in un’epoca di incertezza è il nostro valore aggiunto.