19 Novembre 2020
OLTRE 100 AGRICOLTORI UNDER 40 ALLA WEBINAR ORGANIZZATA DA COLDIRETTI GIOVANI IMPRESA SICILIA

Quali sono gli strumenti finanziari a favore dei giovani imprenditori agricoli? Qual è lo stato dell’arte del programma di sviluppo rurale? E come si accede ai bandi Ismea? Per rispondere a queste domande e analizzare l’ampio paniere di possibilità offerte agli under 40, Coldiretti Giovani impresa Sicilia ha organizzato una Webinar strutturata in due sezioni. Ai lavori aperti dal delegato regionale, Massimo Piacentino con il supporto logistico della coordinatrice, Letizia Calcara, hanno partecipato oltre 100 giovani che svolgono la loro attività nei comparti agricoli dell’Isola. Gli approfondimenti sono stati curati da Sergio Vallone, responsabile regionale Caa e Giuseppe Marsolo, responsabile Coldiretti del Psr.