17 Giugno 2015
NELLA SEDE DELL’ORDINE DEI GIORNALISTI

Lunedì 22 giugno, alle 10.00, a Palermo, nella sede dell’ordine dei giornalisti in via Bernini 52,  il vice presidente del Comitato scientifico dell’Osservatorio sulla criminalità nell’agricoltura e sul sistema agroalimentare, Andrea Baldanza, i vertici regionali della Coldiretti, il presidente Alessandro Chiarelli e il direttore Prisco Lucio Sorbo, incontreranno l’assessore regionale dell’agricoltura Nino Caleca con il dirigente generale, Rosaria Barresi per formalizzare il Protocollo d’intesa finalizzato a studiare la fattibilità di un rating di legalità per le imprese agricole siciliane. All’incontro sarà presente il Procuratore aggiunto di Palermo, Leonardo Agueci.
I lavori saranno moderati dal presidente dell’Ordine dei giornalisti, Riccardo Arena.

++++++++L'INCONTRO OFFRE 3 CREDITI FORMATIVI AI GIORNALISTI PREVIA REGISTRAZIONE +++++