29 Ottobre 2014
CONSUMI: COLDIRETTI- VENDITA DIRETTA E LAVORO

La vendita diretta si conferma la scelta vincente dei produttori agricoli. Alle 18.00 di oggi, 29 ottobre, a Trapani, saranno inaugurati due nuovi punti vendita dell'Associazione Produttori Agricoli Sicilia Apas aderente al progetto “Bottega Italiana”. Una si trova in via villa Rosina n. 91 e l’altra  in via Marconi n.7.
Alle inaugurazioni parteciperanno, tra gli altri, il presidente e il direttore della Coldiretti  trapanese, Vincenzo Cruciata e Sergio Vallone. Salgono così a 9 i punti vendita Apas nel trapanese, in quanto le due nuove aperture si sommano  alle quattro di Alcamo, ai due negozi di Castellammare del Golfo e all'agrimacelleria di Calatafimi.
I numeri dimostrano che con l’agricoltura si può lavorare – afferma il presidente Vincenzo Cruciata – e che la vendita diretta è un canale che ha molte potenzialità. In poco tempo abbiamo dimostrato di poter avviare progetti per la crescita del territorio grazie all’aggregazione dell’offerta, alla tracciabilità e alla valorizzazione dell’agricoltura di qualità.