21 Dicembre 2010
A RAGUSA PRESENTAZIONE DEL LATTE 100% SICILIANO

Il latte fresco al 100% siciliano è già una realtà che risponde ai gusti di moltissimi consumatori. Dopo la presentazione avvenuta nei giorni scorsi a Palermo,  il presidente della Coldiretti regionale, Alessandro Chiarelli, e il direttore, Giuseppe Campione, il prossimo 23 dicembre illustreranno l’iniziativa a Ragusa Ibla, in un incontro al quale parteciperà anche il Sindaco della città, Nello Dipasquale.
Alle 9,30 nella sala dell’auditorium S. Vincenzo Ferreri,  (Piazza Odierna – vicino ai giardini Iblei) verranno indicati anche gli obiettivi futuri della filiera agricola tutta italiana.
“Valorizzare il prodotto siciliano – affermano i vertici della Coldiretti  - significa rimettere in moto il volano economico regionale. Il nostro latte in brick è una realtà fortemente voluta dagli allevatori che hanno il diritto di vendere a prezzi adeguati.
“Il latte prodotto nella nostra Regione, è sano e  buono- aggiungono Alessandro Chiarelli e Giuseppe Campione – e arriva da stalle  che mantengono altissimo il livello di controllo e la tutela del consumatore”.